noleggio fotocopiatrici, noleggio stampanti, stampanti per fotoceramica, Monza MB   Tel 039 744006 Fax 039 9716136

SISTEMI DI STAMPA PER FOTOCERAMICA

FOTOCOPIATRICI  .  STAMPANTI  .  FAX  .   PLOTTER

    Fotoceramica,  noleggio fotocopiatrici noleggio stampanti, : per informazioni Tel. 039 744006

 

[Home][Prezzi Vendita][Copy A Colori][Perché noleggio][Prezzi Noleggio][Prezzi Fotoceramica][Scelta della copiatrice][Multifunzioni][Fotoceramica][Assistenza Tecnica][Usato con Garanzia][Contatti][Come pagare]

[Prezzi Vendita
[Copy A Colori
[Perché noleggio
[Prezzi Noleggio
[Prezzi Fotoceramica
[Scelta della copiatrice
[Multifunzioni
[Fotoceramica
[Assistenza Tecnica] 
[Usato con Garanzia
[Contatti
[Come pagare] 

 

LA NOSTRA ASSISTENZA TECNICA

ASSISTENZA FOTOCOPIATRICI , ASSISTENZA FAX, ASSISTENZA PLOTTER, ASSISTENZA COMPUTER, ASSISTENZA RETI, ASSISTENZA SERVER.    

La LEM SOLUTIONS snc ha costruito la sua immagine di qualità globale creando una struttura di Assistenza Tecnica Fotocopiatrici e di Supporto Tecnico per tutti I prodotti che commercializza che non ha uguali.
Il Cliente può sempre contare non solo su tecnici qualificati, che manterranno efficienti le apparecchiature, ma anche su specialisti dei vari settori in grado di guidarlo nella messa a punto di nuove metodiche e nella soluzione dei problemi di organizzazione dell'ufficio.
Le richieste di intervento tecnico sono indirizzate direttamente ai nostri tecnici , per evitare al minimo gli errori ed incomprensioni e sono gestite tramite un sistema informatizzato, che permette di visualizzare in tempo reale lo storico dell'apparecchiatura oggetto della manutenzione, così da ottimizzare il servizio reso al Cliente. Ogni Macchina installata presso i nostri clienti ha comunque uno storico LogBook in cartaceo dove vengono visualizzati gli interventi e le parti sostitute durante tutta la nostra
  attività.

Assistenza di qualità

2 responsabili  per l assistenza tecnica di cui uno , solo  per quello che concerne il campo dell' Assistenza fotocopiatrici B/nero analog/digitali stampanti fax laser e computer   e un altro per quello che riguarda i fotocopiatrici a colore e la stampa digitale su ceramica o fotceramica a toner ceramico , 4 tecnici dislocati sul territorio regionale,( e tutta la rete capillare Canon su territorio nazionale) costantemente aggiornati sui nuovi prodotti e sulle nuove tecnologie, sono in grado di intervenire tempestivamente per fornire tutta l'assistenza necessaria per risolvere ogni situazione, dalla riparazione di emergenza alla manutenzione preventiva, dalla verifica funzionale all'istruzione operativa.
Tutti i nostri tecnici sono  abilitati e certificati Canon attraverso corsi tecnici specifici prima di operare sul campo ed il  grado di preparazione è costantemente controllato da un responsabile tecnico.

Assistenza per la qualità

La qualità delle prestazioni delle apparecchiature è uno degli elementi indispensabili per garantire un funzionamento ottimale del lavoro d'ufficio.
LEM SOLUTIONS snc  ha previsto speciali contratti di assistenza per soddisfare tutte le esigenze.
Oltre ai tradizionali servizi, che comprendono: installazione e collaudo presso il cliente, istruzione all'uso delle apparecchiature, modifiche e revisioni generali, manutenzione programmata, manutenzione straordinaria, assistenza in abbonamento con contratti annuali,
LEM SOLUTIONS snc   offre tutto il supporto necessario per ottimizzare il flusso dei documenti in azienda e il noleggio di fotocopiatrici, stampanti, plotter, computer, fax, antivirus.

In particolare il nostro Centro Assistenza Tecnica prevede:


 Contratto di Sola manutenzione Tipo C
 Contratto All Inclusive
  TIPO A
 Estensione della garanzia
 LogBook (Scheda Tecnica)
 Assistenza remota e telefonica
 Contratti software
 Personalizzazioni
 Preventivi di noleggio e di vendita telefonici gratuiti
 


Contratto "ALL INCLUSIVE TIPO A "

Il contratto prevede un canone annuo per assicurare manutenzione, riparazioni e ricambi.
Oltre al fondamentale vantaggio della certezza del costo annuo di manutenzione, il contratto permette di semplificare tutte le procedure burocratiche.
Con una semplice telefonata il nostro Servizio Assistenza fotocopiatrici sarà pronto ad intervenire direttamente presso il Vostro ufficio ogni volta che ne avrete bisogno.
Comprende le seguenti prestazioni:

Manutenzione correttiva su segnalazione del Cliente per il ripristino della funzionalità ottimale dell'apparecchiatura. Sono inclusi il costo della manodopera, le spese di trasferta e le parti sostituite.

Assistenza telefonica
Per informazioni riguardanti l'uso e l'eventuale diagnostica sui prodotti inclusi nel contratto.

Sarà possibile personalizzare il contratto inserendo anche la fornitura del materiale di consumo necessario al funzionamento dell'apparecchiatura (contratto all inclusive).

 

Contratto di  sola manutenzione

Sarà possibile sottoscrivere contratti di SOLA MANUTENZIONE TIPO C  per la sola manodopera con esclusione delle parti di ricambio

Tutta la documentazione relativa agli interventi effettuati ed ai risultati ottenuti viene registrata in una Scheda Tecnica e riportata successivamente nel nostro Data Base.


Estensione della garanzia

Il contratto di "Estensione della garanzia" permettere di prolungare i benefici della stessa a costi particolarmente vantaggiosi.
Può essere sottoscritto alla scadenza naturale della garanzia originale delle apparecchiature e comprende le seguenti prestazioni:

Manutenzione correttiva.
Su segnalazione del Cliente per il ripristino della funzionalità strumentale. Sono inclusi il costo della manodopera, le spese di trasferta e le parti di ricambio.

Assistenza telefonica
Per informazioni riguardanti l'uso ed eventuale diagnostica sui prodotti inclusi nel contratto.

Scheda Tecnica (LogBook)

La Scheda Tecnica è uno strumento indispensabile per i Centri Assistenza che operano in regime di Qualità.
Oltre a fornire informazioni generali sull'apparecchiatura, essa permette di documentarne tutte le fasi di vita fin dall'installazione.
Vi verranno registrati tutti gli interventi e la manutenzione effettuate, le parti eventualmente sostituite, i controlli ed i test ai quali l'apparecchio sarà sottoposto.
Tutti i dati vengono poi riportati nel nostro Data Base.   

Personalizzazioni


Grazie alla vasta esperienza maturata nei tanti anni d'attività in un settore ad alto contenuto tecnologico, siamo in grado di proporre una visione "globale" dell'assistenza.
Volendo soddisfare le più diverse esigenze che possono sorgere nell'ambito della gestione e dello sviluppo delle apparecchiature, la
LEM SOLUTIONS snc     si propone come partner attivo nell'affrontarne le relative problematiche.
Siamo quindi a Vostra disposizione anche per progetti speciali quali piccole reti, connessioni, accessori personalizzati, ecc

Chiamata libera  

La nostra organizzazione garantisce l’intervento entro la giornata lavorativa successiva alla chiamata ed opera sempre secondo le norme  e assicurando così il rispetto di tutte le direttive relative alla qualità ed alla sicurezza.

La nostra struttura è inoltre in grado di assicurare per le macchine con contratto di assistenza TIPO A la sostituzione dall’apparecchio guasto con uno funzionante nel caso in cui non sia possibile rimetterlo in funzione entro 3 giorni.

img7.gif
  chiamaci ora!  con   è  Gratis !  

  MONZA  sede Legale   Via Gondar     
 Tel 039 744006  orari ufficio  
 Fax 039 9716136  E-mail: info@lemsolutions.it
 ASSISTENZA TECNICA    MILANO    Sede operativa 
Cell
 +39 347.480.63.00   Lino Morano             dalle 09,00 alle 21,00   
Cell +39  335 828.09.93   Massimo Ferrario     dalle 09,00 alle 21,00
Cell +39  329 598 03 48   Andrea Ruzza    ( contabilità e fatture
dalle 09,00 alle 18,00)
Clicca per visualizzare la mappa di dove siamo